Un blog sulla coppia più bella dello spettacolo

 Salve, è ormai molto tempo che seguo i bellissimi Jared Padalecki e Jensen Ackles come attori e ho pensato che fosse stato opportuno aprire un blog su di loro. Ma non solo io, Jessica, ma anche la mia cara amica Miss. Padalecki.

L’amore verso di loro è del tutto decollato quando ho scoperto che giravano Supernatural insieme, ed è dalla prima puntata della prima stagione che non ne perdo una , osservando in tutti i minimi particolari la loro simpatia ma soprattutto la loro bellezza.

Mi fanno impazzire, quando scherzano fra di loro, ma anche, li trovo molto sexy, quando litigano.

E’ uno spettacolo vederli insieme, e penso che hanno un talento magnifico e che dovrebbero girare qualche film in più.

Però lo so che sono troppo occupati con Super, mi accontenterò di vederli recitare nella mia serie preferita. SO HOT!!!

Lascia un commento

