La caccia ha inizio

 Questa è una foto che dimostra la loro ex storia!

Nelle foto che ho pubblicato, si può vedere il mitico Jared insieme alla sua girl Sandra Mc Coy.

Aspettate, ho detto girl, scusate che errore imperdonbile, ex girl Sandra.

Appunto, per la nostra felicità i due si sono lasciati, ed adesso il bon bon, come lo chiamo io, è nuovamente libero. Ecco perchè ho voluto chiamare questo articolo “la caccia ha inizio”, come la prima puntata in assoluto di Supernatural. Il significato è che adesso Jared è come una selvaggina, e migliaia di ragazze sono i cacciatori, dunque è come una caccia a chi riuscirà a prenderselo. Senti Jared, perchè non ti vieni a nascondere da me? Saresti al sicuro, comunque.

Penso, che Sandra sia abbastanza carina, però non così tanto da essere all’altezza di Jared, in tanto è più grande di tre anni, e poi non è granchè. Ce ne sono di meglio. Chissà chi sarà la prossima fortunata, non ci resta che aspettare fino al giorno critico, per noi tutte.

 Capisco essere toccata, ma essere presa in braccio da Jared! Non sapete quanto la invidio! Ma dopo che è stata con lui la stimo.

 Un’altra foto che ci fa provare odio, invidia o simpatia verso Sandra?

 Ho alcuni commenti da fare, anzi domande. E’ Jared troppo alto, o lei troppo bassa? E poi, come ti senti cara Sandra a non stare più Jared? Non vorrei essere nei tuoi panni, bè forse si. Almeno per un po c’è stata, io nemmeno un secondo.

Lascia un commento

